Informazioni tecniche
Nonostante i nostri sforzi di rendere la vostra scelta di stampa più facile possibile,
restano delle variabili
complesse da considerare: condizioni d'uso, finalità dell'uso, qualità, durata nel tempo. Il nostro
configuratore
si basa sulle variabili utilizzate per rendere il prezzo più basso.
Se pensate che la vostra richiesta
può
avere opzioni diverse e si ha un dubbio circa la scelta da fare, non esitate a contattare i nostri esperti
che
saranno lieti di aiutarvi.
Allo stesso modo, se la vostra richiesta richiede vincoli specifici,
ricordatevi
di esporli al momento dell'ordine in modo che possiamo prenderne conto. Infine vi ricordiamo
che ogni
ordine è unico e non può essere utilizzato come riferimento per un ordine successivo al fine di
ottenere lo
stesso risultato.
Desiderate una stampa con finitura lucida? Scegliamo la tecnica più adatta al supporto, una verniciatura UV protettiva e dall’effetto extra lucido oppure una plastificazione in polipropilene da 125 micron, che garantisce anch’essa un’efficacia protettiva e una resa lucida molto alta. I nostri team tecnici sono a disposizione per qualsiasi richiesta specifica.
Che differenza c'è tra una vernice UV e una plastificazione?Le vernice UV è applicata da una macchina, sia per una stampa sia per una verniciatrice, in ultimo passaggio come se si trattasse di un colore.La plastificazione, invece, è l'applicazione di una pellicola sul supporto stampato con un procedimento di termoadesione.
Allo scopo di offrirvi la massima qualità, ci riserviamo il diritto di scegliere l'una o l'altra tecnica in funzione del formato del vostro supporto, del materiale, la scelta di stampa diretta o rivestimenti...
Desiderate una stampa con finitura opaca? Scegliamo la tecnica più adatta al supporto, una verniciatura UV protettiva ed extra opacizzante oppure una plastificazione in polipropilene da 125 micron, che garantisce anch’essa un’efficacia protettiva e un’opacizzazione molto alta. I nostri team tecnici sono a disposizione per qualsiasi richiesta specifica.
Le vernice UV è applicata da una macchina, sia per una stampa sia per una verniciatrice, in ultimo passaggio come se si trattasse di un colore.La plastificazione, invece, è l'applicazione di una pellicola sul supporto stampato con un procedimento di termoadesione.
Allo scopo di offrirvi la massima qualità, ci riserviamo il diritto di scegliere l'una o l'altra tecnica in funzione del formato del vostro supporto, del materiale, la scelta di stampa diretta o rivestimenti...