Per proseguire la navigazione su questo sito dovete accettare l'uso dei cookies. Accettare Per saperne di più

  Informazioni tecniche

Nonostante i nostri sforzi di rendere la vostra scelta di stampa più facile possibile, restano delle variabili complesse da considerare: condizioni d'uso, finalità dell'uso, qualità, durata nel tempo. Il nostro configuratore si basa sulle variabili utilizzate per rendere il prezzo più basso.
Se pensate che la vostra richiesta può avere opzioni diverse e si ha un dubbio circa la scelta da fare, non esitate a contattare i nostri esperti che saranno lieti di aiutarvi.
Allo stesso modo, se la vostra richiesta richiede vincoli specifici, ricordatevi di esporli al momento dell'ordine in modo che possiamo prenderne conto. Infine vi ricordiamo che ogni ordine è unico e non può essere utilizzato come riferimento per un ordine successivo al fine di ottenere lo stesso risultato.

Come inviare i file

Inviare i vostri file è facilissimo! Sono possibili tre metodi:

  • Dopo il pagamento dell'ordine, direttamente sul sito tramite la pagina di upload dei file.
  • Tramite Wetransfer, all'indirizzo fichiers@123imprim.com ( precisando i riferimenti del vostro ordine).
  • In seguito, dalla vostra area clienti, nella descrizione del vostro ordine cliccando su "i miei file".
ATTENZIONE: limite di 750 MB/file.

Come realizzare i file

Consigli per la creazione dei file


Verifica dei file:

Controlliamo regolarmente i file dei clienti per accertare il rispetto del formato e della qualità di stampa (definizione sufficiente per evitare la pixelizzazione). In caso di problemi provvederemo a metterci in contatto con voi.


Con l'attivazione del controllo file a cura dei nostri operatori:

Garantiamo una verifica più approfondita e vi inviamo un documento di controllo con l'immagine così come verrà stampata, insieme a tutti i dettagli riepilogativi dell'ordine. Attenderemo la vostra convalida prima di lanciare la produzione.